Meno internet più cabernet

Il titolo è una citazione di una scritta che ho visto alcuni anni fa su un muro alla periferia di Padova.
La cito spesso perché secondo me piena di significati. Ultimamente molte persone mi hanno chiesto di organizzare delle  serate dove far incontrare chi mi segue sul blog e sui social. Alcuni locali mi hanno fatto la stessa richiesta per movimentare i giorni della settimana per loro più tranquilli. Ebbene mi è tornata in mente la scritta.
Oggi “si esce poco la sera compreso quando è festa” citando una nota canzone, perché si “chatta” dal divano. Pertanto vogliamo invogliare le persone ad uscire e parlare con amici e conoscenti non via social ma guardandosi negli occhi. Molla la testiera e vieni a trovarci!
Da oggi sotto questo slogan partiranno una serie di serate itineranti in giro per i locali di  Roma.
A lato di questa idea ne abbiamo pensata un’altra, anche questa ripresa  dalla campagna pubblicitaria di un locale veneto. Su una serie di manifesti stradali campeggiava la scritta ” non guidare devi bere” firmata da Osteria ….
Ho pensato di lanciare a Roma una campagna di attenzione sull’alcol ma non contro l’alcol. Quindi le serate  le stiamo organizzando in locali che siano vicini ad una fermata delle metropolitane romane. In più per tutti coloro che verranno con i mezzi pubblici rimborseremo il costo del biglietto.
Partenza il prossimo 20 marzo….
Bevi sempre consapevolmente

Salute